Come anticipato ieri, l’attaccante Bianchimano è il primo acquisto del Catanzaro in questa sessione di mercato. L’ex Reggina arriva dal Perugia con la formula del prestito oneroso. Di seguito l’ufficialità dell’operazione.
L’US Catanzaro 1929 comunica l’acquisizione, in prestito oneroso fino al 30 giugno 2019, dall’A.C. Perugia Calcio del calciatore Andrea Bianchimano. Attaccante, alto 1,96, Bianchimano è nato a Carate Brianza il 25 dicembre del 1996. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Olginatese in Serie D, Milan Primavera e Reggina dove, lo scorso anno, ha totalizzato 25 presenze e 9 gol. Ora, dopo aver iniziato l’attuale stagione con i Grifoni, la punta lombarda è pronta a contribuire alla causa delle Aquile. “Sono molto entusiasta di questa nuova avventura – ha detto arrivando in sede dove ha firmato l’accordo – perché Catanzaro è una piazza davvero importante e l’ho voluta fortemente. Trovo un gruppo forte con il quale, sono certo, regaleremo belle soddisfazioni a una tifoseria che so essere davvero appassionata”.
Jamuuuuu
Lo dico al posto tuo aquila del nord, perdonami, benvenuto nella squadra più mitica del mondo, ormai lo dobbiamo adottare come slogan ufficiale di benvenuto nella nostra mitica squadra😅
Grazie amico✌
Due gol da farsi perdonare e si sa i debiti meglio estinguerli subito… Magari proprio in un derby.. Forza Andrea!
preso con prestito oneroso, nel senso che lo paghiamo e comunque vada torna al perugia … non mi quadra … ma soprattutto speriamo sia utile alla causa .. ho i miei dubbi…
Un Calciatore molto bravo, che a Catanzaro ha dimostrato di essere molto furbo, un mestierante ricordate quante perdite di tempo ha fatto passare? eglio averlo noi che altre squadre.
Il fatto che sia arrivato solo in prestito e che molte squadre lo volevano, dimostra che è veramente forte e il Perugia non se ne vuole privare, se si impegna sembra proprio la ciliegina su una squadra già forte, adesso serve solo un centrocampista per diventare imbattibili.
Benvenuto!