Brevi

Bianchimano in prestito al Catanzaro

Scritto da Redazione

Il primo arrivo nella sessione invernale del mercato dovrebbe ormai essere Bianchimano. L’ex attaccante della Reggina arriverà con la formula del prestito

Il mercato del Catanzaro dovrebbe iniziare a muoversi. Manca l’ufficialità, ma l’operazione Bianchimano pare ormai giunta alla conclusione come riportato da una fonte vicina al Perugia. L’attaccante degli umbri – come riportato nei giorni scorsi – dovrebbe vestire la maglia giallorossa con la formula del prestito. Bianchimano, classe ’96, dopo esser cresciuto nel Milan, ha vestito la casacca della Reggina per due stagioni andando in gol tredici volte di cui nove la passata stagione. Ha segnato contro le aquile in due match consecutivi al “Ceravolo”. Nella stagione 2016-2017 pareggiò a tempo scaduto con l’aiuto di Grandi il rigore di Giovinco. Lo scorso campionato decise il derby del 30 dicembre 2017.  Con i grifoni solo cinque presenze, tutte da subentrato questa stagione. Si attende solo il comunicato dei due club.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

11 Commenti

  • Bene per Bianchimano: offrirà alternative in attacco. Peccato (e qui concordo con masino84) per la formula del prestito oneroso senza opzione per il prossimo anno. Vedremo se ora sarà possibile chiudere per Casoli.

  • Ottimo!!! Ma è normale che il Perugia non lo abbia venduto, anzi questo dimostra che è un giovane forte.
    Bravissimo Lo Giudice, bisogna dare i meriti a questo DS che parla poco ma agisce benissimo.

  • Abbiamo finalmente un elemento per un gioco alternativo in attacco. Certo il prestito non è una formula a noi utile, come dice Masino84, per ora garantisce una pezza in attacco. Nel frattempo Lo Giudice può già cercare un centravanti ed opzionarlo per il prossimo campionato, se non riusciamo a tenerci Bianchimano.

  • Comunque fino adesso ci siamo auto flagellati ma diciamocelo, siamo i più forti! Le decisioni arbitrali che hanno sfavorito noi, facendoci perdere almeno 7 punti e favorito gli altri facendogli guadagnare un sacco di punti, sono state determinanti!
    FORZA CATANZARO!!!!
    SIAMO I PIÙ FORTI!

  • Il punto è che uno che non gioca dovrebbe essere ceduto in prestito gratuito se va a fare il titolare oppure se viene ceduto in prestito oneroso bisognerebbe riconoscere la possibilità del diritto di riscatto ed al massimo stabilire un diritto di controriscatto. Bene comunque averlo preso sarà determinante mi auguro

  • Penso che la formula trovata sia stata frutto di un compromesso con il Ds del Perugia che evidentemente punta sul ragazzo per il prossimo anno. Pasquale Logiudice avrà, immagino, provato a strappare il calciatore a condizioni differenti ma avrà trovato un’opposizione che lo ha costretto ad accettare il prestito oneroso. C’è da considerare che l’interesse manifestato da molte altre squadre non avrà lasciato molti margini nella trattativa al nostro direttore sportivo. Poco male. Per ora, come dice corner53, la pezza c’è e si tratta di un calciatore giovane, con caratteristiche fisico-tattiche funzionali e con un personale, nella scorsa stagione con la Reggina, di 9 reti a fronte di 25 presenze. Poiché la società non difetta nella programmazione, si potrà lavorare ad un eventuale sostituto per il prossimo anno. Molto di ciò che accadrà dipenderà, ovviamente, da dove saremo il prossimo anno.

Scrivi un commento