Una sola seduta per gli uomini di mister Auteri, questo pomeriggio al “Gullì” di Giovino alle 14:30 a porte chiuse in vista del Rende. Partita complicata contro una rilevazione del torneo. I biancorossi sono infatti quinti a sole tre lunghezze dai giallorossi. Per Vivacqua e compagni si apre al “Ceravolo” una serie complicata di incontri. Dopo il derby, infatti il Rende ospiterà il Monopoli per poi recarsi a Catania ed attendere la Juve Stabia. Per il mercato è spuntato il nome del centrocampista Alessandro Provenzano della Lucchese. Il giocatore ha già vestito le maglie di Cosenza e Reggina. In uscita ci sono Laaribi (autore del gol del momentaneo 1-1 su punizione in Coppa Italia al “Ceravolo”) e Sanzone. Contro il Catanzaro non ci sarà lo squalificato Sabato oltre al tecnico Modesto, appiedato anch’esso dal giudice sportivo. Per i giallorossi domani seduta alle 14:30 al “Gullì” di Giovino a porte chiuse.
FURLAN: «NON ABBIAMO BISOGNO DI MOLTI CAMBI»
Il portiere giallorosso, intervenuto ai microfoni della stampa, ha parlato anche di mercato. Per lui non c’è bisogno di molti cambi in casa giallorossa. “Non sempre star fermi è un male”, ha aggiunto. L’estremo difensore delle aquile non ha tutti i torti. Il Catanzaro ha dimostrato di fare un gran gioco specie nei terreni di gioco che lo permettono. L’US si trova al quarto posto con una gara in meno e pesano alcune sviste arbitrali. Il lavoro compiuto da mister Auteri è stato sin qui esemplare ed il tecnico di Floridia ha messo su un giocattolo ben preciso e con i suoi equilibri. Proprio questi equilibri non bisogna romperli e la sessione invernale di calciomercato deve risultare oculata e ben precisa senza comprare tanto per comprare. Sin qui non è stata eseguita nessuna operazione e non è un male. Il Catanzaro punta Bianchimano e Casoli su tutti ed in effetti se si analizza la rosa dei giallorossi sono proprio i profili (forse gli unici) che servono. Non bisogna dimenticare infatti che le aquile con questo organico hanno dato filo da torcere alla capolista Juve Stabia (con quel rigore al 1’ non dato che pesa come un macigno); dominato in casa del Catania e perso a Trapani sbagliando il penalty dello 0-2 e con il 2-1 dei granata che probabilmente era da annullare. I malumori per un mercato fermo sono da eliminare sul nascere.
I BIGLIETTI DI CATANZARO-RENDE ANCHE ONLINE
Al fine di migliorare la vendita dei tagliandi della partita Catanzaro – Rende di domenica 20 gennaio, è stata attivata l’emissione “on line” dei ticket d’ingresso per tutti i settori dello stadio “Nicola Ceravolo”, eccezion fatta della Tribuna Est e del settore ospiti (Curva “Mammì”). Basta cliccare su https://www.go2.it/evento/stagione_sportiva_2018-2019_-_catanzaro_calcio/3877 per accedere al nuovo servizio attivato dalla società “Go2”.
Bravi, detto fatto, ora aspetto la dei gadget on-line
Si bene, ma hai visto quanto costano i biglietti online? E non si possono fare i Ridotti!!
Quanto
Solo un euro in più, pensavo peggio. Non so però come si possono fare i biglietti ridotti. Comunque io l’ho già fatto in agenzia e quindi se ne parla per la prossima volta. Ciao Tony, ciao Aquila. Domenica tutti allo stadio.
Purtroppo abito a 1200 km è per questo che insisto per l’acquisto dei gadget via internet è l’unico modo per contribuire (oltre all’abbonamento ad sport eleven)
FORZA CATANZARO!!!
Dai consolati ….. anch’io vorrei trovarmi a 1200 km. Mi mancherebbero solo i giallorossi e qualche amico e parente, qualche!!!!!