Il Catanzaro è atteso dalla trasferta di Matera nel posticipo del lunedì. Mister Auteri ha incontrato la stampa per la consueta conferenza della vigilia.
<<Anche il Matera è una buona squadra che lotta per salvarsi. Appartiene alle compagini di categoria con quattro-cinque giocatori di spessore. Sono ben allenati. Sarà una partita impegnativa. Sono partiti a rilento per vicende societarie, ma sono riusciti a costruire una buona rosa. È una delle classiche gare di questa Serie C dove ci sarà molto equilibrio. Ho fatto tre anni in un ambiente bellissimo. La loro tifoseria è molto educata, civile. Abbiamo fatto calcio a certi livelli. Belle emozioni. Si fa questo lavoro però e si va avanti, si passa oltre.
Le condizioni del manto erboso saranno migliori rispetto a Brindisi. Dovremo mettere lo stesso agonismo, confrontarsi sul campo e far prevalere le qualità. Più passa il tempo più gli impegni acquisiscono una valenza maggiore. Si va incontro alla pausa ma dobbiamo concentrarci sulla singola partita. Le prestazioni nostre devono essere sempre quelle fatte di agonismo, controllo della gara, qualità e prendere l’iniziativa. Non dobbiamo essere troppo tranquilli.
Stiamo bene fisicamente. La partita non giocata è un fastidio. Abbiamo una rosa ampia e di alto profilo. Dobbiamo mettere in pratica tutto ciò che abbiamo preparato in settimana>>.
Di seguito le parole del tecnico.
forza mister inculca il tuo credo
Grande vibonese….
Ancora grande culo della Juve Stabia. È riuscita a pareggiare al 97mo tre minuti dopo il vantaggio Vibonese.
Ciao mister, Matera ti abbraccia e ti augura di vincere il campionato, naturalmente noi ci dobbiamo salvare quest’anno.
La casertana sembra il Catanzaro nell’anno di kamara, fortissima sulla carta ma non sul campo.
Grande Vibo.
Domani massimo impegno.
FORZA AQUILE!!!!