Gara fortemente condizionata dalle pessime condizioni del terreno di gioco. La palla ha rimbalzi irregolari che mettono in grande difficolta’ i giocatori delle due squadre. Inutlile ricordare che il Catanzaro essendo piu’ tecnico e giocando molto con fraseggi e’ maggiormente penalizzato. Il risultato e’ una partita frammentata e ricca di errori su ambedue i fronti.
Dopo un avvio interlocutorio in cui si e’ molto giocato a centrocampo, e’ il Catanzaro a prendere le redini della gara ed a chiudere nella propria meta’ campo i padroni di casa.
Purtroppo di vere occasioni i ragazzi di Auteri non ne hanno avute, fatta eccezione per una conclusione di Fischnaller di poco a lato, ma nell’occasione il bravo attaccante avrebbe potuto sfruttare meglio la superiorita’ numerica maturata in seguito ad un bel fraseggio sulla sinistra. La Sicula non e’ riuscita a rendersi pericolosa e Furlan inattivo si e’ limitato all’ordinaria amministrazione.
Da segnalare che da qualche minuto la pioggia rende ancora piu’ incerto lo svolgimento della gara.
Red
GRANDISSIMI!!!!!
E vuoi là …e il 0-2 pronosticato è arrivato
Bè, che dire semplicemente dominatori del campo, furlan oggi spettatore non pagante, bravi migliorano ad ogni partita, continuate così a farci godere questa bella favola.
CARO MARCHESE OGGI FISHNALLER BRAVO PROPRIO PER NIENTE , DOVEVA DARE LA PALLA AL COMPAGNO LIBERO !
arbitro pessimo ,per usare un eufemismo, ha dato ammonizioni ai nostri del tutto gratuite.
Che arbitro solo ammonizioni ai nostri giocatori. Bellissima vittoria, forza sempre così.
E inutile ca na minamu!!!se poi andiamo a vedere il momento della partita e il tipo di fallo ci può anche stare..comunque si vince anche contro di loro! Forza Cz…