Jacopo Furlan, portiere classe 1993 attualmente svincolato dopo il fallimento del Bari, potrebbe presto essere un nuovo calciatore del Catanzaro. Firma e primo allenamento sono attesi entro le prossime 48 ore. Un’operazione lampo decollata subito dopo l’infortunio occorso a Golubovic, con il quale il club giallorosso potrebbe trovare l’intesa per una risoluzione anticipata del contratto.
Non ci sono ancora voci ufficiali in merito a quest’operazione di mercato con la quale il Catanzaro intende coprire un ruolo delicato per gli equilibri di squadra. Al riguardo, il profilo di Furlan è quello di un giocatore ancora giovane (25 anni) ma già con una esperienza carriera alle spalle.
Nel girone C ha avuto modo di giocare in prestito con Monopoli e Trapani. In particolare con i siciliani si è ritagliato il ruolo di titolare durante la scorsa stagione, per un totale di 35 presenze, 35 gol subiti e 13 clean sheet.
35 presenze 35 gol subiti jamu cui i ………..
L’intervista di Auteri mi preoccupa. Dice che il Catanzaro ha giocato bene, ma non ha parlato della manovra che ha consentito nel primo tempo di fare solo due tiri (Ciccone) in porta. Se continua nella sua “presunzione” di voler sempre comandare la partita e attaccare, a Catania ne prendiamo quattro. Più umiltà, concentrazione e cattiveria.
La settimana scorsa sembrava fossimo messi bene a portieri, adesso dobbiamo prenderne uno nuovo
ma perche ce la risoluzione con un portiere portato da auteri che stava bene .. cosa è successo ???? si è rotto ? era rotto????
Golubovic ha tempi di recupero abbissali . Si parla di aprile 2019…
Voci di corridoio…