Con l’infortunio di Golubovic, Entonio Elezaj sta difendendo la porta giallorossa già da tre incontri in campionato. L’estremo difensore ha salvato il risultato a Monopoli su un colpo di testa ravvicinato di Gerardi. L’ex Fondi ha incontrato la stampa.
<<Da quando sono arrivato ho pensato solo ad allenarmi e farmi trovare pronto. Ho avuto queste occasioni e sto cercando di sfruttarle al massimo. Speriamo di continuare a fare prestazioni positive. Penso molto ad essere concentrato. La squadra non sta raccogliendo ciò che ha seminato, ma i risultati arriveranno.
Con il Monopoli è stato un risultato positivo. È stato un punto fuori casa conquistato. Potevamo pure riuscire a vincere. Con il Bisceglie cercheremo di dare il massimo e di ottenere un successo in casa. Dobbiamo essere più concreti sottoporta>>.
Di seguito le parole del portiere.
AVANZIAMO IN CLASSIFICA SENZA GIOCARE.
VEDIAMO DI APPROFITTARE DELL’OCCASIONE!!!!
Non è fortuna, ma il giusto premio per l’oculata politica societaria.
Però adesso la vetta va conquistata sul campo.
FORZA RAGAZZI!!!!
ha ragione il mio amico aquila ,,,adesso vediamo di farci trovare pronti non possiamo perdere piu punti ,,,
Jamma ja ca u Monopoli era davvero poca roba e avete fatto un allenamento in cui non si stoppava bene la palla… forse non si è capito che bisogna imporsi dappertutto e questo è perdere punti, non guadagnarne… non si può avere paura del Monopoli e di nessun’altra..