Brevi

Sospese le gare del Catania, salta la sfida di Coppa Italia con il Catanzaro?

Sospese le partite di Catania e Viterbese. Salta anche la sfida di Coppa Italia tra etnei e giallorossi prevista per giorno 30 ottobre?

La Lega Pro, preso atto delle ordinanze emesse il 23 ottobre dal TAR del Lazio, ha sospeso fino a data da determinarsi le gare di Catania e Viterbese, per quanto riguarda il Girone C di Serie C.  Inoltre è stato convocato il Consiglio Federale per giorno 30 ottobre nel quale verranno trattate le tematiche derivanti dalle predette ordinanze, in accoglimento delle istanze di misure cautelari avanzate nei ricorsi promossi da Pro Vercelli, Ternana, Novara e Siena.

Proprio martedì 30 ottobre è prevista la gara di Coppa Italia Serie C tra gli etnei ed il Catanzaro in Sicilia. La sfida dovrebbe essere quindi rimandata. Il 10 novembre, inoltre, le due squadre si incontreranno in campionato, sempre in casa dei rossoazzuri, almeno da calendario. Sarà così o si attende, anche in questo caso, un rinvio? La stagione 2018/2019, ad ora, verrà ricordata per essere all’insegna del caos.

Autore

Ferdinando Capicotto

4 Commenti

Scrivi un commento