Il Catanzaro sbanca Pagani con un secco poker frutto dei gol di Giannone nel primo tempo e Riggio, De Risio, D’Ursi nella ripresa. Una vittoria schiacciante al cospetto di una squadra che, al netto delle molte assenze, è apparsa davvero poca cosa.
Di seguito la consueta analisi post partita dei nostri inviati a Pagani, Ivan Pugliese e Roberto Nardella.
Perfetto hanno fatto quello che dovevano fare contro una squadra scarsa, adesso abbiamo 9 punti questo è fondamentale
Comunque queste sono partite pericolose dove hai solo da perdere, per fortuna abbiamo vinto alla grande, vittoria utilissima anche per il morale.
Del resto il Trapani ha vinto con difficoltà con il Bisceglie, il girone C è così, una battaglia ad ogni partita.
I singoli stanno migliorando parecchio e finalmente sto vedendo un Maita con carattere, bravo Auteri!
Vinciamo 4 a zero e i commenti latitano si perde e i commenti fioccano…..che tifosi del piffero….
Hai ragione….intanto per fortuna il Catania pareggia
Avevi dubbi ? È da un pezzo ke lo dico. Grande Francesco , t stimo
Questo tipo di partite se non li affronti con la giusta concentrazione e attenzione….possono provocare grossi guai….I ragazzi sono stati sempre in partita con attenzione e rispetto ad altre volte…sono stati molto PRATICI ed hanno fatto una partita INTELLIGENTE e di PERSONALITÀ…aspettando il momento giusto per colpire con grande PAZIENZA da grande squadra ,al di là della pochezza della squadra avversaria….Gara che aumenta AUTOSTIMA e CONSAPEVOLEZZA nei PROPRI MEZZI….Adesso bisogna recuperare ENERGIE… perché fra soli 3 giorni affronteremo la Juve Stabia che ha riposato ed è chiaramente più riposata di noi…Servirà una GRANDE PRESTAZIONE con l’aiuto di tutti….perché vengono da 4 vittorie consecutive e a parer mio, sono tra le serie candidate alla vittoria finale come organico e blasone. Se siamo bravi a vincere questa partita….credo che daremmo un SEGNALE FORTE al campionato e si aprirebbero degli orizzonti veramente interessanti per la prima posizione…FORZA CATANZARO !!!
Concordo FORZA AQUILE!!!
Il Rende comincia a perdere colpi Rende di Merda
Semplicemente bravi, niente altro da aggiungere, forza giallorossi
Grande Catanzaro, un 4 a 0 in trasferta fa morale, martedì sotto con la JuveStabia….
Diretta SI
e ora sotto con la juve stabia…facciamogli sentire l’urlo dei giallorossi e grinfie delle aquile
Qust’anno ci prenderemo grandi soddisfazioni!!! Forza aquile da Mesoraca.
Quest’anno ci prenderemo grandi soddisfazioni!!!!! Forza aquile da Mesoraca
Forza Aquile!!!
Ottimo risultato, mediocre prestazione contro un’inesistente paganese, legnosi e macchinosi de risio e figliomeni, soliti errori dei centrocampisti e difensori che la modestissima paganese non ha saputo sfruttare. Siamo felicissimi per il risultato ma non esaltiamoci più di tanto, teniamo a mente rende e casertana, aspettiamo test più importanti per dare una valutazione.
ma è possibile che anche quando si vince ci deve essere qulcuno che vede sempre il lato negativo della cosa? mi sa che sta gente porta jella….
Pulce… con tutto il rispetto per il tuo pensiero… È indubbio che la Paganese era ieri in chiara difficoltà di Organico… ma io credo che questo tipo di partite portano tante insidie se non vengono interpretate nella giusta maniera… È credo che la prestazione non è stata mediocre, anzi… Questione di punti di vista… Per quanto riguarda i calciatori De Risio e Figliomeni, penso che non hai fatto una considerazione e cioè che hanno una STRUTTURA FISICA imponente che non gli consente di essere velocissimi e chiaramente per caratteristiche hanno altre qualità… Stiamo parlando di calciatori che hanno fatto per tanti anni la B…. se non avessero avuto certe qualità non credo che avrebbero giocato a quei livelli e per tanti anni! Questo è il mio pensiero… Buona giornata.
Aspettiamo test più probanti,e come ha detto il ds a gennaio se c’è da migliorare non si tireranno indietro. Buona giornata anche a te e forza sempre Catanzaro
Grande Catanzaro, avanti così. Coriaceo e volitivo!
Ha ragione il ragazzo in maglia gialla e birra in mano sullo sfondo…”Sbundamu tuttu, st’annu!”. AVANTI AQUILE!