Prosegue la preparazione del Catanzaro in vista del derby contro la Reggina, già il terzo in questo avvio di campionato che sabato farà segnare la quinta giornata del girone C. Dopo la seduta di ieri al Federale, oggi i giallorossi si sono allenati a porte chiuse, stessa cosa avverrà domani.
Il maltempo delle ultime 48 ore ha condizionato negativamente il programma di allenamento delle Aquile, ma al di là delle defezioni di Infantino, Lame e Pambianchi (confermato lo stop di due mesi, ndr), mister Auteri ha potuto lavorare con la rosa al completo.
Nonostante le porte chiuse, è facile ipotizzare che i ballottaggi siano quelli di sempre: Favalli o Nicoletti sulla fascia sinistra, Ciccone o Giannone in attacco. Per il resto la formazione dovrebbe ricalcare quella scesa in campo al “Pinto” di Caserta nonostante martedì prossimo si torni subito in campo per il turno di Coppa Italia contro il Rende.
Per quanto riguarda l’acquisto dei tagliandi per assistere a Catanzaro-Reggina, da domani saranno aperti i botteghini del Ceravolo che seguiranno i seguenti orari: venerdì 05/10/2018 dalle ore 12:00 a ore 18:30, sabato 06/10/2018 dalle ore 10:30 ad inizio gara.
A questo link è possibile consultare la lista delle prevendite e ottenere tutte le informazioni per i tagliandi del settore ospiti. Al riguardo, sono attesi circa un centinaio di supporter amaranto.
CON QUESTA SQUADRA DI MERDA E QUESTI TIFOSI DI MERDA CHE NON FAREI ENTRARE AL CERAVOLO ABBIAMO UN CONTO IN SOSPESO !
È difficile che si giochi
Storico gli rifiliamo 3 pappine e chiudiamo i conti……….
Speriamo !