Il difensore Riggio è una delle piacevoli sorprese di questo Catanzaro. Il calciatore giallorosso ha parlato ai microfoni della stampa.
<<Abbiamo affrontato giocatori forti, esperti e hanno saputo sfruttare al massimo le occasioni create. Noi abbiamo giocato bene però dobbiamo metterci qualcosa in più. Ci manca poco e siamo anche un po’ sfortunati. Creiamo tanto ma facciamo pochi gol. Dobbiamo evitare alcuni errori.
Con la Reggina sarà difficile, è sempre un derby. Loro sono una buona squadra anche se non stanno facendo risultati positivi>>:
Di seguito le parole del difensore.
Oggi su radio sportiva parlavano dell’opportunità di far giocare la Juventus e le altre squadre europee ammazzacampionato in un campionato speciale.
Il giornalista toscano era però contrarissimo e ha detto che il bello del calcio è quando una squadra forte come la Juventus va a Catanzaro e perde 1-0 con gol di Mammì.
👏👏👏👏
Presidente fallo un pensiero a uno di questi attaccanti svincolati….. Fabinho, Falcone, Longoni, Vajushi, Negro, Silenzi, Boniperti, Falzarano, Bazzoffia, Mangiacasale, Minucucci, Bianchi, Montini, Giovanni Abate, Calil, Iunco, Mastour, Mbakogu, Palladino.
Salvatore, con tutto il rispetto, di questi calciatori penso che solo tre “potrebbero” fare al caso nostro: Negro-Montini-Palladino. Ma forse, pensandoci bene, è meglio attendere gennaio e prendere uno o addirittura due top player, sostituendo Infantino e un’altro dei TANTI esterni offensivi che abbiamo.
Mbakogu sarebbe l’ideale per il nostro tridente, posso sognare? siamo competitivi, con lui c’è la potremmo giocare con tutti…..
CORNER53 HAI RAGIONE… MA SI POTREBBE PRENDERE SUBITO NEGRO…
e tra gli svincolati ci sarebbe un certo Capodaglio che i piedi non buoni ma buonissimi per la C
Ma non deve rescindere infantino?