Big match per il Catanzaro, impegnato al “Pinto” contro una Casertana con tanta voglia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive. A parlare ai microfoni della stampa è mister Auteri.
Il tecnico analizza il match con i falchetti: <<Dalla partita con la Vibonese abbiamo recuperato. È la quarta gara in quattordici giorni, ma questo vale anche per gli altri. L’affronteremo come sempre, con la voglia di fare bene. È un match importante, vogliamo confrontarci. Loro sono usciti con un mercato faraonico. Hanno una buona organizzazione di gioco, all’interno del loro organico ci sono calciatori che complessivamente arrivano ad avere seicento-settecento partite in Serie B. Noi vogliamo prendere il controllo della partita, con determinazione ed intensità.>>.
L’incontro andrà giocato al meglio. <<Le insidie ci sono sempre. Nel loro potenziale offensivo c’è qualità. Bisognerà stare attenti, difendendoci con accortezza, non rinunciando ad attaccare, stando corti. Non è una gara che decide qualcosa. Abbiamo grande rispetto di una piazza con blasone, una società ben strutturata>>.
Il mister non si sbilancia sulla formazione. <<Non so se ci saranno dei cambiamenti. Non amo definire un undici titolare. Nel corso del campionato tutti sono importanti>>.
Di seguito le parole dell’allenatore giallorosso in conferenza stampa.
Dobbiamo essere perfetti. Forza Aquile.
daiiiii ragaziiiiii coraggio e un pizzico di spavalderia ,,,dopo 2 sconfitte sono loro che devono aver paura ,,,
Forza il Catanzaro
Affrontiamo la Casertana in un momento in cui hanno l’obbligo di vincere, ma dall’altra parte c’è Fontana che mi fa ben sperare e finchè sarà al timone non mi preoccupa, il problema serio inizia dopo l’esonero.
Forza GR.