Nella Sala del Consiglio della Provincia di Catanzaro, alla presenza del Presidente della Giunta Wanda Ferro e di gran parte dei consiglieri, l’Amministratore Unico del FC Catanzaro Antonio Aiello (che, salvo complicazioni, dovrebbe diventare azionista di maggioranza fra oggi e domani, acquistando una parte delle quote detenute dai soci Soluri e Bove) ha presentato la squadra giallorossa che indossava per l’occasione un abito civile di colore blu notte, con il logo Fc Catanzaro ben esposto.
Per il Catanzaro presenti tutti i calciatori, oltre ad Aiello e all’allenatore Auteri seduti insiemi ai rappresentanti istituzionali. Il Presidente Wanda Ferro ha ringraziato la squadra e ha voluto ricordare agli atleti, citando l’ultimo convegno in onore di Nicola Ceravolo, la simbiosi e l’attaccamento che si creano fra calciatori e città.
Il consigliere Sergio Costanzo, tifoso di provata fede giallorossa, ha ringraziato squadra e tecnico per il lavoro svolto finora e ha elogiato Aiello per l’attaccamento e la passione. Costanzo ha ricordato, inoltre, che la Provincia anche in questa stagione è stata vicina al Catanzaro, erogando un importante contributo, e lo sarà anche l’anno prossimo per contribuire a rafforzare una società che rappresenta nel calcio professionistico la Provincia di Catanzaro.
Antonio Aiello ha consegnato a Wanda Ferro (che l’ha poi indossata) una maglia giallorossa a strisce, prima di scambiare con il Presidente della Provincia una targa-ricordo dell’evento.
SF