Intervistiamo

Noicattaro – Catanzaro 1-4

Scritto da Tony Marchese
La tripletta di Mosciaro annulla l’iniziale vantaggio dei baresi

Enorme il divario tra le contendenti, 14 gol segnati per il Catanzaro, 12 quelli incassati dal Noicattaro in queste prime 5 partite. In sotanza il miglior attacco contro la peggior difesa, anche se 4 di queste reti sono state realizzate nella partita odierna, è questo il responso del campo: la capolista contro il fanalino di coda.
Quindi oggi non meraviglia la rimonta delle Aquile che dopo alcune occasioni fallite erano passate in svantaggio ad opera di Giampaolo al 26′. E’ Mosciaro che pareggia i conti sul finire del primo tempo (44′) ed inizia quello che sarà il suo personalissimo show, infatti è lo stesso attaccante di Amantea a portare in vantaggio i giallorossi al 67′ ed a chiudere la partita al 80′. Rimane ancora il tempo per la segnatura del solito Di Maio (83′) che conferma di avere il vizietto del gol.
Con questa vittoria il Catanzaro si conferma in testa alla classifica in condominio con il Gela che ha vinto lo scontro con l’altra capolista Monopoli. Le inseguitrici hanno tre punti di distacco e dovranno attendere le comunicazioni della Lega per conoscere la reale posizione in classifica della corazzata di Auteri.

TM

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento