Continua senza sosta lâopera di bonifica del territorio comunale ad opera della Società âCatanzaro e Serviziâ che, grazie al lavoro di squadra che quotidianamente intercorre tra il suo massimo responsabile, lâarch. Grillo Giuseppe, ed il dirigente del settore âAmbiente ed Igieneâ del Comune di Catanzaro, ing. Aldo Mauro, comincia a dare i primi risultati positivi grazie ad interventi mirati che contribuiscono alla salvaguardia e del territorio e dellâigiene e della salute pubblica.
Dopo gli interventi lungo i costoni di Viale dei Normanni, Viale dei Bizantini, via Giovanni XXIII, via Scopelliti, ecc. in questi giorni gli operai dellâAfor stanno provvedendo, nel quartiere SALA, alla bonifica ed al diserbo dellâarea prospiciente la tratta ferroviaria già in uso alle FF.SS nel tratto compreso la ditta Rossi e lâItalcementi.
Un intervento, questo, di notevole importanza se si pensa che non molto tempo addietro, causa la folta vegetazione, tutta lâarea fu interessata da un violento e disastroso incendio che provocoâ grave nocumento ai cittadini ed alle aziende dellâarea urbana del QUARTIERE SALA.
âNel prendere atto che, finalmente, dopo anni di abbandono ed incuria â è il commento di Eugenio RICCIO, Presidente della Commissione Comunale âAmbiente ed Igiene â vaste aree della nostra Città cominciano ad essere manutentate e bonificate, esprimo ampia soddisfazione per i lavori di bonifica che in questi giorni stanno interessando il quartiere di SALA  e che sabato 12 settembre saranno oggetto di verifica da parte della Commissione Ambiente e dei responsabili tecnici della âCatanzaro e Serviziâ e del settore Igiene del Comune di Catanzaro.