Spett.le
Ambiente e Servizi S.p.A.
Viale Magna Graecia
Catanzaro
Aimeri Ambiente S.r.l.
Viale Europa
Catanzaro
Comune di Catanzaro
Settore Igiene
SEDE
Comando Polizia Municipale
Catanzaro
SEDE
Oggetto: Richiesta di spostamento URGENTE dei cassonetti per la raccolta differenziata in vico II della stazione, Catanzaro Sala.
Il sottoscritto Daniele Grande, Consigliere della III Circoscrizione del Comune di Catanzaro, comunica che, da circa 20 giorni, in vico II della Stazione, nel quartiere di Catanzaro Sala, viene omessa, dai servizi competenti, la raccolta dei rifiuti.
Numerose lamentele sono pervenute alla Circoscrizione dai residenti del quartiere, atteso che i rifiuti giacciono sulla strada invadendo l’intera carreggiata, attirando cani randagi, topi e provocando odori nauseabondi che si diffondono per tutta l’area circostante.
La situazione testè descritta è, all’evidenza, gravissima vieppiù in considerazione del particolare caldo di questa stagione.
Il sottoscritto, da circa 15 giorni, ha quotidianamente contattato, per telefono e via fax, le società AMBIENTE E SERVIZI e AIMERI AMBIENTE, il SETTORE IGIENE DEL COMUNE DI CATANZARO, il Comando dei VIGILI URBANI, ma INCREDIBILMENTE, ad oggi, alcun intervento è stato predisposto per la risoluzione del denunciato problema.
Considerata la gravità della situazione il sottoscritto richiede, per l’ennesima volta, immediato intervento per il ripristino delle condizioni minime di igiene sicurezza e civiltà, con ciò auspicando una pronta soluzione della situazione sopra descritta.
Con riserva di informare l’Autorità Giudiziaria per quanto di competenza.
Catanzaro 28.08.2009
Daniele Grande
Consigliere della III Circoscrizione
del Comune di Catanzaro