A CATANZARO, GRAZIE ALL’IMPEGNO DEL SINDACO OLIVO, ABBIAMO LE SPIAGGE ED IL MARE PIU’ BELLE DELLA CALABRIA.
Mentre moltissime spiagge calabresi lamentano la presenza di rifiuti di ogni genere sugli arenili, con una scarsissima attenzione degli enti preposti e all’immagine e al decoro dei litorali, le spiagge della nostra città, mai come quest’anno, risultano essere in ottima forma.
Merito, sicuramente, del Sindaco Olivo che da diversi mesi ha attuato una programmazione seria per arrivare all’inizio della stagione estiva con tutte le carte in regole per essere Catanzaro tra le spiagge piu’ belle e pulite della Calabria.
Ma se le spiagge catanzaresi sono pulite ed accoglienti, mai come quest’anno è il MARE, limpido e trasparente, a fare la differenza con moltissime altre località calabresi che piangono e lamentano condizioni a dir poco inaccettabili.
L’invito, quindi, è rivolto a tutti i catanzaresi, e non solo, a riscoprire il mare e le spiagge della propria Città con la garanzia di trovarle pulite ed accoglienti.
Di rimando, alle esternazioni funebri dei fratelli “tenebrosi” e di qualche vecchio trombato della politica rionale, invitiamo i marinoti a toccare ferro con la consapevolezza che la strada percorsa è quella giusta e che ai gufi di professione siamo ben felici di lasciargli l’amaro in bocca.
IL DIRETTIVO