Dalla Redazione

L’FC Catanzaro comunica

Presentazione sponsor tecnico e Sito internet ufficiale

Si comunica che venerdì 24 luglio alle ore 10,00, presso la Sala delle Culture del Palazzo della Provincia di Catanzaro, l’Fc Catanzaro S.p.A. presenterà le maglie ufficiali per il campionato 2009/2010 e il nuovo sponsor tecnico.
Nell’occasione verrà presentato anche il sito ufficiale della società.
Alla manifestazione prenderanno parte il sindaco di Catanzaro Onorevole Rosario Olivo, la presidente della Provincia di Catanzaro dott.ssa Wanda Ferro, il presidente della Camera di Commercio di Catanzaro dott. Paolo Abramo,  altre autorità politiche e esponenti dell’imprenditoria cittadina.

Dalla Redazione

L’Fc Catanzaro comunica

“Elucubrazioni dell’articolista” 

In relazione a notizie di stampa del tutto fantasiose, secondo le quali due calciatori del Catanzaro, Di Meglio e Marchano, a gennaio potrebbero essere trasferiti, in prestito o a titolo definitivo, ad altre squadre, l’FC Catanzaro intende rendere noto che le notizie stesse sono del tutto infondate e quindi frutto di personalissime elucubrazioni dell’articolista. Di Meglio e Marchano sono e resteranno, per tutta la stagione 2008/2009, due calciatori del Catanzaro a disposizione di mister Provenza. Il gruppo di calciatori costituito ad inizio stagione, sulla base di precise scelte societarie e di altrettanto precise scelte del tecnico, rimarrà pertanto inalterato fino alla fine del campionato. Nel progetto tecnico del Catanzaro 2008/2009 il gruppo rappresenta un elemento essenziale e di questo gruppo Di Meglio e Marchano sono parte integrante ed essenziale quanto tutti gli altri calciatori della “rosa”. L’FC Catanzaro ed il tecnico Provenza, peraltro, ritengono che l’apporto che i due calciatori sapranno dare alle sorti della squadra nel corso dell’ancora lunghissimo campionato potrà essere importante e magari determinante. Il Catanzaro 2008/2009 è partito con una “squadra” (società, settore tecnico, calciatori) e con la stessa “squadra” arriverà alla fine della stagione. Tutto il resto appartiene alla fantasia più pura o a valutazioni personalissime che non hanno nulla a che spartire con le strategie e le scelte del FC Catanzaro.

Dalla Redazione

L’Fc Catanzaro comunica

Incontro con un rappresentante dell”Ordine dei Giornalisti e con l’USSI

COMUNICATO  F. C. CATANZARO

Il F. C. Catanzaro informa che per martedì prossimo, 28 ottobre, ha concordato un incontro con un rappresentante dell’Ordine dei Giornalisti e con il rappresentante catanzarese dell’USSI, Unione Stampa Sportiva Italiana, al fine di valutare le problematiche connesse alla regolamentazione degli ingressi nella attuale Tribuna Stampa del “Ceravolo”, alle condizioni di lavoro nella stessa (anche in considerazione dei disagi indotti dai lavori in atto e che interesseranno direttamente la struttura), alla realizzazione (sempre nell’ambito dei lavori in corso) di una Sala stampa più accogliente e funzionale per le interviste post partita, alla possibilità di realizzare un gazebo che ospiti i giornalisti nell’impianto di Giovino presso il quale il Catanzaro si allena. A quest’ultimo proposito il F. C. Catanzaro già da un anno ha chiesto, per le vie brevi, all’Azienda pubblica che gestisce l’impianto di Giovino, l’autorizzazione a realizzare detto gazebo. Nella prossima settimana, a seguito dell’incontro di martedì con gli organismi di rappresentanza dei giornalisti, la richiesta sarà formalizzata ai nuovi organi dirigenti dell’Asisp, l’azienda che appunto gestisce il campo di Giovino, nella convinzione che l’autorizzazione, per la quale il presidente dell’Asisp ha già informalmente manifestato ai dirigenti giallorossi ampia disponibilità, venga accordata in tempi rapidi.

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento