“Le lunghe traversie ed i problemi derivanti dalla inadeguata ed incompleta rete fognante di via Sorbilli sembrano finalmente portati a soluzione.
L’Amministrazione comunale, per questa si ringrazia l’Assessore Tassoni, ha in questi giorni avviato l’iter burocratico sottoponendo agli uffici competenti (ragioneria) ed alla giunta l’approvazione del progetto esecutivo che prevede, per tale importante opera, la spesa di € 50.000,00
L’inizio dei lavori, relativi al completamento della rete fognaria, della cui necessità il sottoscritto si è fatto portavoce portandolo all’attenzione dell’assessore al ramo avv. Tassoni, sono previsti salvo intoppi o ritardi per il mese di settembre.
Sono queste le necessità, a mio parere, alle quali un’ amministrazione “attenta” deve dedicare impegno e finanze, in questo caso avendolo fatto intendo ringraziare anche a nome dei cittadini di Via Sorbilli l’assessore Tassoni ed il Sindaco Rosario Olivo per l’impegno preso due anni fa ed oggi finalmente avviato a soluzione”.
RETE FOGNARIA VIA SORBILLI A CAMPAGNELLA
Testo della dichiarazione del consigliere comunale, Sergio Costanzo.