MEMORIAL PELLEGRINO, MERCOLEDI’ L’ULTIMA SEMIFINALE
Siamo alle battute conclusive. Dopo quasi un mese di gare, emozioni, vittorie e sconfitte, conferme e sorprese, il III Memorial “Nicola Pellegrino” darà i suoi verdetti definitivi.
Si sa già, infatti, il nome della prima delle due finaliste: si tratta di Nissan Bencivenni, che dopo aver superato agevolmente il proprio girone sbaragliando la concorrenza di Settantatrè, Magicatanzaro.it e Catanzaro nel Cuore, ai quarti ha battuto la World Gym per 5-2 mentre in semifinale si è imposta con il larghissimo risultato di 7-0 sulla MetalTecno NP.
Una vittoria ampia che potrebbe pesare anche psicologicamente sui prossimi avversari: per conoscere, però, chi affronterà l’agguerrita Nissan Bencivenni, bisognerà attendere l’esito della seconda semifinale, quella in programma questa sera, mercoledì 17 giugno, tra l’As Corvo e e i ragazzi de Lo Zoo di 105.
Il cammino delle due formazioni è stato pieno di insidie: i ragazzi del presidente Davoli, guidati da Vittorio Villella, hanno avuto la meglio nel loro girone grazie alla differenza reti, essendo finiti a appaiati in testa con World Gym. Nei quarti, poi, lo scontro con i Settantatrè è terminato per 5-4.
Lo Zoo di 105, invece, arrivato secondo nel proprio girone, si è sbarazzato agilmente della pratica Seleçao, vincendo 6-2 nei quarti di finale.
Partita che quindi non si annuncia facile da pronosticare ma che promette scintille sin dalle prime battute: l’appuntamento è dunque per questa sera presso gli impianti sportivi di Località Marincoli, alle ore 21.
Per la finale, invece, bisognerà attendere venerdì sera.