Nicola Falomi che da due giorni si allenava a parte oggi ha lavorato regolarmente con il gruppo senza particolari problemi.
Dopo la fase di riscaldamento è stata svolta una mini partitella a ranghi misti e infine sono state provate situazioni a palla inattiva sia in fase d’attacco che in difesa.
Alla fine dell’allenamento Nicola Provenza non ha rilasciato dichiarazioni ma l’impressione è che almeno per nove undicesimi la formazione sarà quella di domenica scorsa, anche se sono in rialzo le possibiltà per Mangiacasale, Frisenda e Armenise visti in palla in questa settimana.
Per Max Caputo probabilissima la partenza dalla panchina.
Nel frattempo non si placano le polemiche in merito alle regole imposte dalla Lega in merito ai bambini che per accedere al Ceravolo dovranno pagare.
La nostra redazione è stata raggiunta da una miriade di mail di protesta soprattutto provenienti dai tifosi della provincia e da fuori provincia,, l’ultima riguarda un tifoso di Roccella Jonica che sintetizza il pensiero di tutti:
“pur sapendo che bisogna rispettare le assurde regole imposte dalla Lega Pro di Macalli, almeno l’Fc che comunicasse l’elenco delle persone accreditate che entreranno GRATIS e che hanno fregato la scorta dei bambini, così ci si mette l’animo in pace e ci si rassegna che il nostro CATANZARO non cambierà mai.”
La giornata di oggi ha visto pure il deferimento pervenuto dalla FIGC e al Presidente Pasquale Bove per versamenti eseguiti non nei termini di legge e riferiti a competenze dei mesi ottobre, novembre, dicembre 2008.
Il deferimento comporterà certamnente una sanzione che varia da diecimila a ventimila euro.
Gigliotti, Aiello, Soluri e Improta hanno presenziato all’allenamneto di oggi, di Bove nessuna notizia.
SF
Nella foto: Un bambino che esprime il suo disappunto