Su indicazione dell’assessore alle attività economiche, Franco Curcio, il dirigente del settore attività economiche, Pasquale Costantino, ha redatto e firmato il bando per la partecipazione alla manifestazione denominata fiera di San Vitaliano 2009.
La fiera è stata inserita dall’amministrazione nel regolamento che disciplina gli eventi fieristici e le mostre mercato. La Fiera di San Vitaliano 2009 si svolgerà, in via sperimentale, all’interno dell’area urbana della Città, lungo l’asse viario di Corso Mazzini, nei giorni 14-15 e 16 luglio prossimi.
La manifestazione sarà gestita dal Comune e dalle associazioni Pro-Loco, C.N.A. Confartigianato e potranno accedervi un numero massimo di 30 operatori del settore artigianato e collezionismo. Gli interessati all’assegnazione delle postazioni che saranno concesse in via sperimentale e limitatamente alle sole giornate della manifestazione, potranno avanzare domanda al Comune entro le ore 12 del prossimo 30 giugno. L’ufficio comunale Attività Produttive unitamente alla Pro-Loco, C.N.A. e Confartigianato, provvederà a redigere le graduatorie, secondo i criteri stabiliti Lo schema di domanda è disponibile presso l’Ufficio Attività Produttive settore Aree Pubbliche sito in via Iannoni n. 91 e sul sito www.comunecatanzaro.it alla voce servizi per il
Fiera di San Vitaliano: pubblicato il Bando
ATTIVITA’ ECONOMICHE / PUBBLICATO IL BANDO PER LA FIERA DI SAN VITALIANO