ACCREDITI STAMPA – RADIO – FOTOGRAFI
Per la gara 2 PLAY OFF, F.C. CATANZARO – PESCINA VDG del 7 giugno 2009 ( ore 16) la società F.C. CATANZARO rende noto che, su disposizione della LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO,sono state assunte le seguenti disposizioni organizzative:
GIORNALISTI
Per i giornalisti è necessaria richiesta scritta e firmata dal direttore della testata, con l’indicazione del nominativo, completo dei dati anagrafici e fotocopia della tessera professionale dell’inviato. Termine scadenza inderogabile per invio richiesta GIOVEDI 4 GIUGNO 2009, ore 16.
FOTOGRAFI
Per i fotografi è necessaria richiesta scritta e firmata dal direttore della testata o agenzia, con l’indicazione del nominativo, completo dei dati anagrafici e fotocopia della tessera professionale del soggetto da accreditare. Il numero dei fotografi ammessi nel recinto di gioco sarà limitato in relazione alle norme vigenti. Termine scadenza inderogabile per invio richiesta GIOVEDI 4 GIUGNO 2009, ore 16.
RIPRESE FILMATE
Dovranno essere inviate le richieste da parte di emittenti in possesso del nulla osta interessate alle riprese televisive, indicando il nominativo, completo dei dati anagrafici del soggetto da accreditare, ed evidenziando l’impegnativa di non trasmettere sintesi oltre il limite previsto dalla vigente normativa regolamentare e legislativa. La LEGA PRO si riserva ogni decisione dopo aver esaminato le domande caso per caso. Le troupes non possono superare, come da norme operanti, le tre persone compreso il giornalista. E’ vietato l’ingresso in campo. Termine scadenza inderogabile per invio richiesta GIOVEDI 4 GIUGNO 2009, ore 16.
ACCREDITI TESSERE CONI – FIGC – AIA
Per la gara 2 PLAY OFF, F.C. CATANZARO – PESCINA VDG del 7 giugno 2009 ( ore 16) la società F.C. CATANZARO rende noto che, su disposizione della LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO, sono state assunte le seguenti disposizioni organizzative:
TESSERE CONI
Per i titolari di tessera CONI è necessario inviare richiesta personale sottoscritta, con l’indicazione del nominativo, completo dei dati anagrafici e fotocopia della tessera federale di riferimento. Termine scadenza inderogabile per invio richiesta GIOVEDI 4 GIUGNO 2009, ore 16, al nr. 0961/777741.
TESSERE FIGC
Per i titolari di tessera FIGC è necessario inviare richiesta personale sottoscritta, con l’indicazione del nominativo, completo dei dati anagrafici e fotocopia della tessera federale di riferimento. Termine scadenza inderogabile per invio richiesta GIOVEDI 4 GIUGNO 2009, ore 16, al nr. 0961/777741.
TESSERE AIA
Per i titolari di tessera AIA è necessario inviare richiesta personale sottoscritta, con l’indicazione del nominativo, completo dei dati anagrafici e fotocopia della tessera federale di riferimento. Termine scadenza inderogabile per invio richiesta GIOVEDI 4 GIUGNO 2009, ore 16, al nr. 0961/777741.