COMUNICATO STAMPA SETTORE GIOVANILE FC CATANZARO
In riferimento all’articolo apparso su alcuni organi di stampa locali, giorno 26 c.m., significhiamo e precisiamo quanto segue:
le dichiarazioni rilasciate dal dirigente, sig. Pino RUGA, in sostituzione del Presidente del settore giovanile, Dr. Giuseppe SANTAGUIDA, meritano alcune essenziali precisazioni.
1) l’intervento economico diretto al settore giovanile dell’F.C. CATANZARO è sostenuto interamente dall’ F.C. CATANZARO;
2) il riferimento specifico ai calciatori GAGLIONE e SORRENTINO, componenti della rosa della 1^ squadra, apprezzati atleti della stessa, si chiarisce che quanto riportato dallo stesso articolo non è stato mai menzionato dal dirigente, sig. Pino RUGA.
Si chiarisce altresì che, da parte del settore giovanile FC CATANZARO, sono aperte le porte per tutti quegli atleti che dimostreranno di avere capacità tecniche ed umane tali da vestire la gloriosa casacca giallorossa, senza alcuna limitazione geografica.
Con l’auspicio di aver fatto maggiore chiarezza sulla tanto “rumorosa” vicenda, sottolineando, altresì, che, l’F.C CATANZARO, rappresenta e rappresenterà il giusto trampolino di lancio per tutti i giovani che faranno parte dell’organico del settore giovanile.
Infine si ringrazia per la cortese partecipazione al torneo Ceravolo, il Direttore Sportivo, sig. Pasquale GIGLIOTTI, nonché i calciatori della 1^ squadra presenti: Giuseppe BENINCASA, Francesco CORAPI e Fabio MANGIACASALE.
I Dirigenti:
Sig, Pino RUGA Dr. Giuseppe SANTAGUIDA, Sig. Franco MODESTIA, Sig. Nicola PERRI, Sig. Giovanni CRITELLI.