Dalla Redazione

Rifinitura:Probabile rinuncia a Mangiacasale

Armenise, Montella A, Tomi, Berradi squalificato e Caputo convalescente non saranno fra i convocati

La rifinitura di stamane svoltasi al “Curto” ha in un certo senso fatto saltare i piani che Mister Provenza aveva elaborato per domenica contro l’Isola Liri.
Mangiacasale che doveva essere inserito nell’inedito tridente d’attacco, con ogni probabilità non sarà fra i disponibili per una lieve infiammazione al tallone.
A questo punto la formazione provata giovedi che prevedeva il modulo 4-3-3 potrebbe subire qualche variazione con l’innesto di un attaccante di ruolo, come Frisenda o il colored Diarrà e conseguentemente il mudulo adottato sarà il vecchio 4-4-2.
Armenise e Tomi che sono i calciatori diffidati in seno all’Fc Catanzaro non saranno convocati, mancherà Berardi squalificato, mentre Montella A. che ha smaltito l’infiammazione al collaterale del ginocchio sarà tenuto a riposo precauzionale. 
Max Caputo procede invece verso la riabilitazione totale fra palestra e giri in bicicletta per riprendere il tono muscolare inevitailmente perso dopo la pulitura al ginocchio, da martedì dovrebbe allenarsi regolarmente con il gruppo.
A bordo campo presenti il Ds Gigliotti, il Dg Gianni Improta e i soci di minoranza Soluri e Aiello, giunto alla fine.
Per la prima partita in casa dei play off è probabile che finalmente venga riaperto lo storico settore dei “Distinti”.
Fonti vicine al Comune di Catanzaro,  ci hanno confermato che l’ultima documentazione presentata avrebbe avuto il placet dagli organi preposti a decidere, staremo a vedere.
Alla tiepida attesa dela sfida con l’Isola Liri da parte della tifoseria c’è da annotare invece che le richieste dei tagliandi per la prima gara di andata di play off, che presumibilmente si giocherà allo Stadio dei Marsi di Avezzano, sono abbastastanza numerose e per questo la società Fc Catanzaro si sta adoperando per riuscire ad ottenere il massimo dei biglietti disponibili destinati alla tifoseria ospite.
Gli Ultras 1973 hanno nel frattempo già affisso in città i manifestini che annunciano l’organizzazione di autobus per la trasferta di Abruzzo.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento