La Striscia

Ripresa: E’mancato solo A.Montella

Caputo in bicicletta

Sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra di Mister Provenza che ha acquisito la certezza matematica di un posto nei play off.
Ora basterà solo un punto per consolidare il terzo posto che nella semifinale del 31 maggio e sette giugno garantirà un vantaggio non indifferente.
Alla ripresa di oggi è mancato solo l’attaccante A.Montella che a Noicattaro  era uscito anzitempo per una botta al ginocchio.
A Max Caputo è toccata invece la bicicletta che nell’arco di questa stagione è stata di Frisenda, A.Montella, Corapi e Pippa.
L’allenamnento si è svolto come al solito fra palestra e resistenza atletica, sul campo infine è stata svolta la partitella di scarico a misure ridotte, il tutto preceduto dall’analisi nel chiuso dello spogliatoio della sfida vincente di domenica.
Presenti a bordo campo i dirigenti Improta e Gigliotti.
Sugli spalti i tifosi presenti oltre che a discutere di questo campionato, animatamente e con molta acredine hanno manifestato il lro disappunto verso le società e  i dirigenti che hanno contraddistinto le sventure degli ultimi anni del calcio a Catanzaro.
Provenza è stato tranquillizzato, non si parlava di lui e dei suoi ragazzi.
Domani previsto un solo allenamento al mattino.
L’intervista di Provenza a fine allenamneto è servita solo per ribadire ciò che già sappiamo.
Altre:
Un’operazione della Guardia di Finenaza di Firenze ha portato all’arresto l’ex socio di maggioranza del Catanzaro targato Giancarlo Pittelli.
L’Ing.Salvatore Coppola è stato infatti arrestato con l’accusa di riciclaggio di denaro nell’ambito di un’indagine che ha coinvolto elementi di spicco della camorra.
L’ex azionista di maggioranza del Catanzaro, insieme all’On.Giancarlo Pittelli e al Notaio Rocco Guglielmo fecero rinascere attraverso l’opportunità del Lodo Petrucci il calcio a Catanzaro, e nella conferenza stampa di presentazione le prime dichiarazioni del Presiente Pitteli furono; “La strada intrapresa – ha detto Pittelli – e’ quella del rigore e della trasparenza, per questo abbiamo dato vita ad una societa’ molto seria”.  
  
 SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento