La Striscia

Rifinitura

La squadra è partita per Barletta

La travagliata settimana giallorossa ha avuto termine, finalmente la squadra è partita per Barletta e speriamo che possa ritornare con un risultato positivo, ma soprattutto con una prestazione convincente.
E’ quello che vuole Mister Provenza, e supponiamo noi,  è anche quello che vogliono i calciatori, che come spesso accade vanno a finire nell’occhio del ciclone quando i risultati non vengono e nessuna attenunate generica viene loro concessa (mi riferisco alla nostra Spa)  perchè noi siamo il Catanzaro.
Durante tutta la settimana Mister Provenza non ha fornito alcuna indicazione rispetto alla formazione che affronterà il Barletta dell’ex Leon Merito.
Probabilmente domani ci si presenterà al “Cosimo Puttilli” con il classico modulo 4-4-2, mancheranno Ivano Ciano e Cardascio che dovrebbe essere in cura presso un centro specialistico per curare i malanni fisici di questa sua sfortunatissima stagione che definirei anonima e inutile.
A fine allenamento Provenza si è fermato con i cronisti presenti.
Un giornalista, prima di iniziare l’intervista di rito del sabato,  ha voluto  chiarire con il Mister che nessuno dei rappresentanti della stampa non aveva messo in dubbio il fatto che mercoledì stava poco bene.
Provenza ha compreso e ha risposto con la frase più bella del mondo del pallone, “PARLIAMO DI CALCIO”.  E’ quello che vorremmo fare noi, ma che purtroppo non è mai possibile per fattori indipendenti dalla nostra volontà.
Provenza ha detto che da domani si aspetta una reazione della squadra e analizzando le ultime tre partite ha ribadito che l’unica vera sconfitta meritata è stata quella in terra siciliana contro il Gela.
In vista del derby si attende l’ufficialità per l’apertura del settore “Distinti” chiuso ormai da quasi due anni e nel frattempo sono iniziati i lavori d’installazione agli ingressi dei tornelli.
Per la partita Catanzaro Cosenza la Lega Pro ha promosso la vendita dei diritti televisivi del derby di Calabria del 3 maggio. L’offerta è fissata a 5.000,00 + Iva.

Le probabili formazioni:

BARLETTA (4-4-2): Furlan; Mastronicola, Sabini, Fabbro, Tangorra; Salvagno, Merito, Daleno, Iervolino; Laviano, Caracciolese. A disp.: Monaco, Rizzi, Moring, Toscano, Vignola, Pollidori, Omolade. All.Sanderra

CATANZARO (4-4-2): Mancinelli; Montella F., Armenise, Di Maio, Gimmelli; Zaminga, Corapi, Berardi, Montella A.; Caputo, Tomi. A disp.: Parisi, Di Meglio, Armenise, Benincasa, Bruno, Falomi, Iannelli. All.Provenza

Arbitro: Pagano di Torre Annunziata
Guardalinee: Izzo di Torre Annunziata e Ciampa di Torre del Greco

Stadio Cosimo Putttilli di Barletta ore 15,00

Tempo Previsto:

Nuvolosità innocua. Temperature: 11°C la minima e 20°C la massima

SF

Nella foto l’ex Leon Merito

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento