La Vecchia Guardia e il Sambiase

Riceviamo e pubblichiamo

Salutiamo con grande simpatia il ritorno del Sambiase calcio nella serie D dopo vent’anni di permanenza nelle serie inferiori. Con la vittoria di ieri sulla Bovalinese i giallorossi lametini abbandonano  l’incubo dell’Eccellenza per approdare finalmente ad un tornoe più consono e più entusiasmante.
Al Sambiase non ci accomunano soltanto i meravigliosi colori giallorossi, ma una storia di antica amicizia con Catanzaro e col Catanzaro. Una storia lunga diversi decenni che adesso, con l’esito vincente del torneo di Eccellenza, ci consente di esprimere al Sambiase ed ai sambiasini la nostra sincera soddisfazione e le nostre congratulazioni per il brillante risultato conseguito sul campo, a suggello di un campionato portato avanti con onore e nella indiscussa e mai temuta supremazia agonistica e sportiva.
E’ stato bello alla fine della gara di ieri sfoggiare la maglia celebrativa in cui lo sfogo collettivo ha trovato adeguata soddisfazione. Cos&ig rave; come è stato bello vedere la città di Lamezia invasa allegramente da festanti colori giallorossi. Con l’auspicio che questi colori vadano sempre più in alto e colorino sempre più le giornate delle nostre città, all’insegna di un’amicizia non solo sportiva che dovrà consolidarsi per creare migliori occasioni di sviluppo all’intero territorio catanzarese.
VECCHIA GUARDIA CATANZARO

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento