Riordino attività ambulanti Mellea plaude a sforzo assessore

“Il riordino delle attività commerciali ambulanti è un segno di civiltà di cui bisogna rendere merito all’attuale amministrazione comunale”.
Lo ha dichiarato il consigliere Gennaro Mellea, commentando l’approvazione in Consiglio comunale del regolamento per la disciplina del commercio sulle aree pubbliche e i recenti provvedimenti emanati dall’assessorato alle attività economiche.
“Desidero rivolgere un plauso, in particolare all’assessore Franco Curcio, per avere affrontato con determinazione ed equilibrio una problematica molto delicata e sentita. Fin dall’insediamento dell’amministrazione ho sollecitato tale azione di riordino, rivolta in due direzioni: garantire ordine e igiene in città, salvaguardare le stesse condizioni di lavoro degli ambulanti che sono operatori commerciali che svolgono una loro funzione. Finalmente, si esce dal caos e si intravede un quadro di regole che miglioreranno di molto il volto della città, del centro storico in particolare, e garantiranno che la vendita di prodotti all’aperto avvenga nel rispetto delle norme igieniche”

Mellea ha anche apprezzato le linee guida che sono state esposte in aula dall’assessore Curcio: in particolare, l’esigenza di individuare nuove aree per gli ambulanti e la volontà di rilanciare e riqualificare la tradizionale Fiera di San Lorenzo”

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento