La Striscia

Ripresa dei lavori. La società Ci crede!

Iannelli in permesso. Iniziative in città: Inivito alla gente di venire  allo stadio e probabilmente donne gratis domenica

Dopo la riunione nel chiuso degli spogliatoi, la truppa di Provenza ha iniziato il solito lavoro settimanale in vista della prossima partita in casa che si disputerà domenica contro i pugliesi del Monopoli.
Tutti presente tranne Iannelli che ha avuto  un giorno di permesso.
L’attaccante Montella continua il suo recupero lavorando con la bicicletta, dovrebbe essere pronto per la notturna con l’Andria, visto che dopo la trasferta di Pescina ci sarà un’altra sosta.
Da domenica fra gli arrruolabili non ci saranno Pippa e Di Meglio squalificai per un turno, mentre oltre a Caputo dovrebbero rientrare Ciano e Corapi.
In citta su un camioncno con vele ci sono attaccati dei manifesti prepreparati (visti gli sponsor sottostanti) dala società che invitano la gente a venire allo stadio.
Specificatamente c’è scritto: Ma a dominica cchi faciti ala casa? Jamma Ja Tutti alu stadiu con tanto di traduzione: Ma domenica cosa fate rimanendo a casa? Suvvia…rechiamoci tutti allo stadio. 
Previste per domenica iniziative da parte della società per fare entrare gratis le donne in occasione dell’8 marzo.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento