A S. Maria via dotata di cassonetti per raccolta rifiuti

riceviamo e pubblichiamo

GRAZIE ALLA TERZA CIRCOSCIZIONE CITTADINI DOTATI DI CASSONETTI

Una via del quartiere S. Maria a seguito dell’intervento dei consiglieri circoscrizionali sarà dotata di cassonetti per i rifiuti

Stamattina la Commissione di lavoro permanente della III Circoscrizione del Comune di Catanzaro, che già da tempo ha cominciato un monitoraggio dell’intero territorio circoscrizionale per la valutazione della posa di nuovi cassonetti alla presenza del Presidente Daniele Grande, del Dirigente comunale igiene e sicurezza Ing. Cannistrà e del consigliere circoscrizionale Maurizio Gallo, ha effettuato un sopralluogo in via Benedetto Musolino nel quartiere Santa Maria, per constatare la totale assenza di cassonetti per la raccolta del Rifiuti Solidi Urbani  e per la raccolta differenziata e per definire il posizionamento di nuovi.
Dopo attenta analisi si è stabilito di provvedere alla posa di quattro cassonetti da posizionare nei pressi della cabina dell’Enel nella suddetta via.
Quanto accaduto oggi, riferisce il consigliere Grande, è da considerare come “un ulteriore segnale che sottolinea l’importanza del ruolo dei consiglieri circoscrizionali, che, anche se sono relegati a ruoli marginali, riescono comunque, grazie alla loro forte volontà ed abnegazione a risolvere piccoli, ma fondamentali problemi del vivere quotidiano.

Commissione Lavoro Permanente
III Circoscrizione del Comune di Catanzaro

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento