On line il sito di carnevaledamare

E’ on-line il nuovo sito internet interamente dedicato al “Carnevale d’Amare”. La kermesse carnascialesca organizzata dall’Assessorato al Turismo, guidato da Roberto Talarico,in collaborazione con la Camera di Commercio e la Regione Calabria così come è stato fatto per i precedenti eventi, ha allestito questo nuovo spazio virtuale dedicato alla festa più colorata e allegra della stagione invernale. Basta digitare sul proprio computer l’indirizzo www.carnevaledamare.it ed  innumerevoli e piacevoli sorprese  si sveleranno agli occhi dei visitatori che avranno voglia di vivere e scoprire questo imperdibile evento.
Il portale monotematico della manifestazione è un vero e proprio contenitore di iniziative, curiosità, informazioni utili. Graficamente accattivante, colorato ed interattivo, il sito possiede tutte le informazioni necessarie per potersi muovere all’interno della grande manifestazione che si svolgerà nelle giornate di venerdì 20 febbraio sul corso di Catanzaro, domenica 22 su corso Umberto a Soverato e domenica 1 marzo sul lungomare di Catanzaro.
Molto attesa nel Capoluogo di Regione, la grande festa notturna, con inizio alle ore 21:30 su corso Mazzini. Nel salotto buono della città saranno allestiti diversi palchi a cura delle principali discoteche

catanzaresi che proporranno diversi generi musicali e animazione con ospiti di caratura nazionale. Per accedere all’evento, però, sarà necessario vestirsi in costume, al fine, di creare un’atmosfera allegra e partecipativa.

A Soverato, invece, l’evento di punta si svolgerà a partire dalle ore 15:00 e l’organizzazione sarà, come ogni anno, demandata ai quartieri storici della Perla dello Jonio: Arenile, Bonporto, Suvararu, Corvo, Canamante e Torrazzo. Lo spettacolo dei carri, accompagnati da musica e coriandoli, da gruppi mascherati, svariate bande musicali, majorettes e saltimbanchi faranno da allegra cornice alla manifestazione.
“Carnevale d’Amare” si concluderà l’1 marzo sul lungomare di Catanzaro con la tradizionale sfilata dei carri allegorici che colorerà e animerà il quartiere marinaro.

Tutti i dettagli della manifestazione, notizie, curiosità, possono essere reperite su www.carnevaledamare.it

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento