La ripresa
Alle 16,20 in punto Provenza e la truppa giallorossa hanno fatto capolinea sul disastrato terreno di giuoco del Poligiovino.
La ripresa di oggi pomeriggio è iniziata prima con la solita riunione nel chiuso dello spogliatoio.
Dopo una buon’ora di palestra, si lavorato sugli esercizi atletici con gli attrezzi, l’allenamento si è concluso con la solita partitella di scarico.
Situazione Infortunati
Berardi, che domenica aveva giocato con una botta alla caviglia subita nei primissimi minuti della partita, si è allenato in mountain bike e con cronometro al polso ha effettuato giri di pista.
Fridenda lavora con il gruppo e ha partecipato alla partitella finale, come Corapi che però prima di essere fra i convocati nella prima squadra probailmente farà una gara di prova nl campionato Berretti.
Ciano è alle prese con l’indolenzimento all’addome e crediamo che ancora avrà da lavorare per potersi considerare recuperato.
Caputo oggi era assente a causa dii un attacco febbrile.
Francesco Montella dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, poichè dalla società nulla è trapelato (incomunicazione) dovrebbe essere ancora in cura fisioterapica a Roma, anche se si mormora che l’incidente d’auto avuto abbia portato qualche gonfiore al ginocchio.
Squalificato Tomi
Il giudice sportivo di Lega Pro ha squalificato per un turno il giocatore del Catanzaro Giovanni Tomi che pertanto non potrà essere della partita che si disputerà a Barcellona Pozzo di Gotto.
Un turno di stop anche per il centrocampista della Vibonese Gaetano Di Mauro.
Stadio
Il progetto riformulato di ristrutturazione del Nicola Ceavolo è stato finalmente redatto e presentato dai tecnici del Comune di Catanzaro con tutte le caratteristiche che deve avere un progetto.
Dal Genio Civile sembra che non dovrebbero esserci problemi, si attende ora solo l’ok del Responsabile Vigili del Fuoco e poi forse i settori attualmente chiusi, potrebbero riaprire.
Da segnalare che oggi in rappresentanza della società era presente il Ds Pasquale Gigliotti.
SF
Nella foto Max Caputo sul pantano del Ceravolo