La Striscia

Due sedute di lavoro

Bruno ancora febbricitante o forse in partenza

La doppia seduta di oggi si è svolta secondo il consueto programma stilato da Provenza insieme ai suoi fidati collaboratori, Ferragina, Raione e Della Porta.
Al mattino il lavoro è stato dedicato alla parte atletica e si è suddiviso fra palestra e pista, non hanno forzato  Di Meglio e Falomi per smaltire lievi affaticamenti muscolari.
Nel pomeriggio ha lavorato tutto il gruppo compreso i due sudetti.
Corapi, che si dice fiuducioso per un suo recupero dopo la sosta, lavora con la squadra e con Raione a secondo del tipo di allenamento che viene svolto.
Si allena regolarmente con il gruppo Ciano, ma per lui l’appuntamento con il rientro dovrebbe avvenire dopo la sosta.
E’ rientrato Diarra mentre Montella è ancora in fisioterapia, non c’era ancora Bruno.
Ufficialmente il calciatore ha la febbre ma radio mercato lo vuole in partenza, le richieste per il centrocampista che ha buone qualiità, ma che non si è ben inserito negli schemi di Provenza, non mancano, ha molte richieste e non è improbabile un suo ritorno al ValdiSangro.
Previsto per domani il test infrasettimanale con una delle formazioni giovanili del Catanzaro.
Per domenica è di nuovo disponibile Di Maio e non ci sarà Mangiacasale.
A bordo campo per la società erano presenti il Ds Gigliotti che dovrebbe partire stasera per Milano e Gianni Improta.
Sono arrivati in società i personal computer necessari per ampliare i punti vendita dei tagliandi d’ingresso alla stadio, adesso bisognerà individuare i luoghi dove sistemarli e spiegare agli addetti il funzionamento del software, è difficile che per domenica tutto sia pronto.
Venerdì sarà decisivo l’incontro con la Commissione di Vigilanza dove soprattutto il dirigente dei Vigili del Fuoco dovrà visionare  se le modifiche apportate al progetto sono conformi alla leggi in materia di sicurezza, solo così si potrà sperare di rivedere il settore Distinti aperto.
SF

Nella foto tifosi a Cassino

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento