Si terrà giovedì 8 gennaio, alle ore 18.00, nella Chiesa Monumentale di San Giovanni di Catanzaro, la serata conclusiva del ciclo di incontri del progetto “Il Verbum e la Civitas”, promosso dal Centro Studi Verbum, dal Servizio Diocesano per il Progetto Culturale, dall’Ufficio Catechistico Diocesano e dall’Ufficio diocesano Cultura.
Un vasta programmazione di incontri tenuti in diverse sedi istituzionali della città in occasione del bimillenario della nascita di San Paolo, che hanno evidenziato come “solo la Parola di Dio può cambiare in profondità il cuore dell’uomo, ed è importante allora che con essa entrino in una intimità sempre crescente i singoli credenti e le comunità”.
L’ultima serata vedrà come relatore il teologo Mons. Costantino di Bruno, Assistente ecclesiastico centrale del Movimento Apostolico, che rileggerà il tema: “Chi sei Signore? Io sono Gesù che tu perseguiti”(At 9).
Alla serata, animata dalla corale “Mater Redemptionis”, sarà presente anche S.E. Mons. Antonio Ciliberti, Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace.