La Catanzaro Servizi lamenta furto piantine lungo il Corso

Con un comunicato il presidente della Catanzaro servizi, Giuseppe Grillo, lamenta il furto di piantine che la Società aveva sistemato all’interno delle fioriere  installate lungo corso Mazzini.
Testo della dichiarazione

“Ancora una volta la Catanzaro Servizi S.p.A. deve registrare impotente la sottrazione di piantine dalle fioriere installate di recente per l’abbellimento del centralissimo Corso Mazzini.
A pochi giorni, infatti, dalla loro messa a dimora, lungo l’arteria principale della Città, sono sparite nella notte diverse piantine, soprattutto quelle fiorite, quelle cioè appositamente ubicate per fornire una nota di colore in questo periodo di festività natalizie.
Sia che si tratti di atti di vandalismo o di vero e proprio furto, di certo si assiste alla vanificazione di ogni sforzo operato dalla Società e dal Comune, per rendere ancora più gradevole le strade cittadine.
Questo furto alla città, compiuto, come si diceva, con ritualità dai “soliti ignoti” ogni volta che il Comune di Catanzaro, tramite la propria Società partecipata, tenta di valorizzare aree del proprio territorio, cercando di migliorarne la vivibilità e la ricettività, avvilisce pure l’operato degli addetti al servizio di manutenzione del verde pubblico, che vedono così danneggiato il frutto del proprio lavoro prodotto con orgoglio e sacrificio.

Piccoli segni di inciviltà di pochi che si manifestano tra grande rabbia ed incredulità dei molti catanzaresi perbene”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento