Sarà una festa di Natale all’insegna della solidarietà quello che il COISP, il Sindacato Indipendente della Polizia di Stato, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili (ANMIC), ha pensato di organizzare per il prossimo 21 dicembre a Catanzaro.
Presso il Teatro Incanto di Parco dei Principi, nel quartiere Catanzaro Sala, si terrà una festa dedicata ai più piccoli. Alle 16 il via con giochi di magia e con ampio spazio alla fantasia a cura di “Eventour Spettacoli”, con regali e dolci per tutti. A metà pomeriggio l’ospite d’onore. Direttamente da Rai 1 la giovane rivelazione canora del 2008, il calabrese Ernestino Schinella. La presentazione dell’iniziativa sarà affidata ad Emilio Barone.
“La Segreteria Provinciale di Catanzaro e quella Regionale della Calabria del Coisp quest’anno non hanno voluto continuare con la consueta “Befana del Poliziotto” , che il Sindacato organizzava da diversi anni, – dichiarano i responsabili delle strutture territoriali del Coisp, rispettivamente Luigi Sinopoli e Leonardo Cortese – ma ha voluto rinnovare l’iter per lo scambio di auguri di fine anno all’insegna della vicinanza ai bambini diversamente abili della provincia di Catanzaro, per tale motivo intendiamo ringraziare sin d’ora l’Anmic ed in particolare il responsabile l’amico Francesco Viapiana”.
Alla manifestazione hanno garantito la loro presenza i rappresentanti calabresi delle Istituzioni e degli Enti Locali
Natale in Polizia: La giornata del cuore organizzata dal Sindacato COISP e ANMIC
Domenica 21 dicembre, alle ore 16, a Catanzaro “Natale in Polizia .