CRONACA – Arrestato giovane nel catanzarese per detenzione di droga

Continuano incessantemente i servizi di Polizia mirati a contrastare e prevenire il traffico di sostanze stupefacenti nella città di Lamezia Terme e nel suo comprensorio così come disposto dal Questore di Catanzaro Dott. Arturo De Felice.
Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Investigativa di quel Commissariato di P.S., diretto dal Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dott. Salvatore Barilaro, ha eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione di CARUSO Matteo, giovane 18enne residente nella città della Piana.
 
I poliziotti hanno così rinvenuto, nella sua camera da letto, avvolta in una camicia e nascosta in uno zainetto conservato dentro ad un armadio, della sostanza stupafacente tipo marijuana dal peso di 133,5 grammi.
Poggiato sopra ad un mobile della stessa stanza vi era anche un bilancino elettronico di precisione di quelli utilizzati solitamente per pesare le singole dosi di droga e, nella tasca di un giubbotto del ragazzo, un coltello con lama annerita lunga circa 6 cm.
Quanto rinvenuto è stato debitamente sequestrato mentre CARUSO Matteo è stato tratto in arresto per detenzione illegale e spaccio di sostanza stupefacente.
Al termine dell’operazione di Polizia, il giovane è stato condotto dagli Agenti nel carcere di Lamezia Terme dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.    

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento