La Striscia

Ripresa sotto la pioggia

Tutti a disposizione. Riprende Mangiacasale, Corapi in bicicletta

Volti sereni e tranquilli alla ripresa del mercoledì.
Sotto una pioggia insistente Mister Provenza ha fatto svolgere alla squadra, con il prezioso aiuto dei collaboratori Ferragina, Raione e Della Porta, il classico lavoro d’inizio settimana, posticipato di un giorno in questo caso, per l’ormai noto posticipo dell’Immacolata.
Il lavoro è stato preceduto dalla riunione negli spogliatoi dove si è discusso della partita vinta domenica contro i biancorossi del Barletta.
Il gruppo ha svolto prima l’allennamento in palestra, succesivamente sulla pista d’atletica i calciatori hanno lavorato sul fondo e sulle ripetute intervallate.
Quando ormai il buio era arrivato si è svolta una partitella di scarico a due tocchi a campo ridotto, non chiedeteci com’è andata perchè non si vedeva più nulla.
La settimana dovrebbe proseguire con i due allenamenti che saranno svolti domani, mentre venerdì ci sarà la partitella infrasettimanale, sabato ci si dovrebbe allenare al mattino e domenica la rifinitura.
Presenti una ventina di tifosi, di cosa discutevano? del pil, della borsa e del valore dell’euro sul dollaro.
SF   

La Striscia

Ripresa sotto la pioggia

Dopo la vittoriosa trasferta di Rende la squadra si è ritrovata oggi a Giovino per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo contro la Vigor Lamezia.
Come di consueto il lavoro del martedì ha rirguardato la parte atletica ed il lavoro si è svolto soprattutto in palestra, in campo i calciatori hanno effettuato un lavoro defatigante ed una mini partitella a campo ridotto.
Gli unici assenti sono stati Bueno e Morleo, il primo, che doveva essere disponibile almeno per la panchina a Rende ha la febbre, ma ciò che preoccupa è soprattutto la contrattura al flessore della gamba destra, l’argentino sabato scorso ha sentito ancora dolore ed insieme a  Domenicali si è deciso il non utilizzo, per il forte terzino sinistro Morleo, che oggi ha svolto solo fisoterapia, preoccupa invece il ginocchio sinistro ed è probabile che in settimana ci sarà per lui un importante consulto con uno specialista.
Nel frattemo, come anticipato da questo sito, Società e Comune stanno provvedendo a consegnare alla Commissione di Vigilanza tutta la documentazione necessaria per ottenere l’agibilità del Ceravolo per la prossima partita, mentre il Sindaco Rosario Olivo chiederà la diretta televisiva.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento