Nativo di Cremona, il classe’92 inizia la carriera nella Cremonese e dal 2010 al 2012 con i grigiorossi in Prima Divisione colleziona 34 presenze.
Terminato il biennio alla Cremonese per la stagione 2012/13 si aprono le porte della Serie B. In cadetteria con la maglia del Cesena fa registrare 3 presenze.
L’annata 2013/14 vede il terzino di Cremona andare all’estero. Va in Slovenia al Gorica e in Prva Liga, massima serie slovena equivalente della nostra Serie A, totalizza 23 presenze.
Dopo l’esperienza estera Favalli torna in Italia alla Cremonese in Prima Divisione. Con i grigiorossi nella stagione 2014/15 colleziona 27 presenze.
Nell’estate 2015 lascia Cremona per approdare al Padova. Indossando la maglia dei biancoscudati dal 2015 al 2017 in Lega Pro 64 presenze e 6 gol.
La scorsa stagione lo ha visto di scena in Serie B con la Ternana dove ha collezionato 32 presenze e 1 gol.
Favalli è un terzino sinistro adattabile anche sulla linea dei centrocampisti, svolge ottimamente sia la fase difensiva che quella offensiva. Arriva a Catanzaro firmando un biennale.
Con una breve nota l’Alessandria ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Pablo Gonzalez.
A me piace un sacco
Ottimo acquisto, ora mancano poche ore per avere lo squadrone.
BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
FORZA CATANZARO!!!!
Arriva Saraniti. Speriamo…
Notizia di 5 min fa.
Giacomo Casoli saluta il Matera. Il centrocampista classe ’88 e il club lucano si sono accordati per la risoluzione consensuale del contratto ☺️
Aspettiamo ma che sofferenza
Mercato prorogato fino al 31
Che buffonata!!!
Eusepi verso il Catanzaro.
Il Catanzaro starebbe provando a vincere la concorrenza della Viterbese per Umberto Eusepi. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com i calabresi ed il Pisa, club proprietario del cartellino, sarebbero a colloquio per definire la trattativa. A catena però se Eusepi dovesse trasferirsi in giallorosso, il Catanzaro dovrebbe far partire Infantino, destinazione proprio Viterbo.
Se arrivasse Eusepi sarebbe sicura anche l’uscita di Infantino senza dover rescindere il contratto. Personalmente però credo che Saraniti sarebbe un investimento migliore di Eusepi
Forza società un piccolo sforzo e l’entusiasmo va alle stelle e poi tocca a noi trascinarvi fin dove osano le aquile (rigorosamente GIALLOROSSEEEEE)
Non li conosco bene, però dal curriculum sembra meglio Eusepi, comunque entrambi sono forti.
Io sogno questa … Golubovic Panbianchi Signorini Celiento Statella De Risio Iuliano Favalli Giannone Eusepi Fishnaller .
Senza considerare ke gente come Figliomeni Posocco Maita Eklu Dursi Kanoute Ciccone di certo nn sta a guardare .
Ma anche buoni rincalzi come Elezai Riggio Nicoletti Repossi, il greco . Qst anno ci divertiamo ..forza aquile
Eusepi dice no a Catanzaro e viterbese..
Embe…. Di fronte ad una offerta dalla serie A….
Un’offerta dalla serie A per Eusepi?
Si se la sogna! Vabbe pazienza… Prendiamo l’aspetto positivo, chi non vuole venire da noi merita indifferenza
Il problema è che ci serve un buon centravanti
Vedrai che lo troviamo, se no facciamo senza, faranno tutti gol senza dare punti di riferimento alle difese avversarie. Ma il bomberone catanzarese al posto di andare al Foggia in prestito non poteva tornare a casa e riportare la sua squadra del cuore la dove merita?!, era così difficile da prendere questa decisione di sua spontanea volontà mahhh