Debutterà domenica prossima l’ultimo acquisto in casa Vigor Lamezia, l’esterno sinistro Gianluca Marinelli (27 anni). Il difensore romano, lo scorso anno alla Val di Sangro (32 presenze), era stato prelevato dai biancoverdi nel fine settimana, ma ieri il tecnico Ammirata non lo ha impiegato nella sfida di Andria.
La S.F. Aversa Normanna, dopo il pareggio interno nel match contro l’Igea Virtus ed al fine di ridare tranquillità e fiducia all’intero ambiente, ha indetto il silenzio stampa per giocatori, tecnici e dirigenti. La società granata precisa, inoltre, che la rosa a disposizione di mister Sergio rimarrà bloccata almeno sino a gennaio, quando si riaprirà il calcio mercato, salvo eventuali rescissioni contrattuali.
L’esperto bomber Massimiliano Vadacca (35 anni) non appende le scarpette al chiodo e, dopo 18 mesi di militanza in C2 con l’Andria Bat (due reti in 31 gare), si accasa al Copertino, squadra della sua città natale che partecipa al campionato di Eccellenza pugliese. L’attaccante ex Manfredonia era uno dei tanti svincolati di lusso in attesa di sistemazione.