CRONACA – Polizia arresta nel catanzarese pluripregiudicato

Ad  opera del Commissariato P.S. di Lamezia Terme  e dell’ U.P.G. di Catanzaro, la sera del 24 settembre è stato operato l’arresto  di BEVILACQUA Armando, pluripregiudicato cinquantaseienne,colto mentre era intento ad asportare materiale ed attrezzature edili in un locale adibito a deposito di attrezzi sito in via del Progresso.
Aveva già scardinato la saracinesca e si accingeva a produrre un danno di circa 4.000 euro ad un noto imprenditore edile lametino.
Ieri pomeriggio l’udienza di convalida dell’arresto, presieduta dalla D.ssa Angelina SILVESTRI, legittimava l’operato della Polizia di Stato e permetteva oltre alla convalida dell’arresto anche l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, in attesa dell’udienza dibattimentale.
Un aspetto sicuramente confortante è la circostanza che ha dato input all’operazione di Polizia.

La flagranza di reato è stata prontamente rilevata solo grazie alla tempestiva segnalazione sulla linea di soccorso pubblico 113 di cittadini della zona che, non solo hanno notiziato la Polizia, ma hanno anche impedito la fuga del malvivente fino all’arrivo, assolutamente tempestivo, degli uomini del Questore De Felice . 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento