La Striscia

Riprendono gli allenamenti e Pasquale Bove si fa sentire

Si rivede Frisenda e Cardascio si allena con il gruppo

Dopo la bella vittoria di Vibo la squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti al Polisportivo Giovino intitolato a Mirko Gullì.
Il lavoro svolto oggi è stato condizionato da una forte pioggia abbattutasi nel pomeriggio nel quartiere sud di Catanzaro.
La squadra dopo la riunione nel chiuso dello spogliatoio si è allenata fra campo e palestra.
Salvo imprevisti dovrebbe essere finalmente recuperata l’ala Cardascio, si è rivisto anche Frisenda che ha svolto un lavoro differenziato sotto le cura del preparatore Raione.
Domani la squadra effettuerà un allenamento alla mattina e uno al pomeriggio.
Per domenica prossima quasi certamente sarà vietato l’ingresso ai tifosi ospiti, non per problemi di sicurezza bensì perchè il settore ospiti adibito nella Curva Mammì è in fase di restauro.
L’agibiltà definitiva degli altri settori dello stadio verrà data probabilmente venerdì dopo l’ennesima verifica della Commissione di Vigilanza.
Nel frattempo l’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive ha individuato che fra le gare a rischio c’è anche Vigor Lamezia-Catanzaro prevista in calendario il 5 di ottobre.
Qualche notizia di calciomercato.
Cianni si è finalmente accasato al Siracusa, nei prossimi giorni anche Criniti farà le valigie per andare a giocare in una squadra dell’interregionale, probabilmente siciliana.
Grazie al Team Manager Pasquale Gigliotti, anche l’ex Cavola che con il Catanzaro aveva giocato l’anno scorso, ha trovato una squadra. Il Sapri gli affiderà la difesa.
Infine vi segnalo che domattina Il Quotidiano pubblicherà un’intervista a tutto campo di Pasquale Bove.
In questi giorni in citta, si era sparsa la voce che per il Catanzaro erano ricominciati i soliti problemi di carattere economico.
Un Pasquale Bove alquanto infastidito e con tono deciso (inconsueto per la sua pacatezza)  ha voluto chiarire che la società non ha assolutamente alcun problema e che lo sforzo effettuato per costruire una buona squdra è stato compiuto attenendosi alle potenzialità economiche della società che è stata costruita con abnegazione e sacrificio.
Pasquale Bove, che è stato dall’altra parte e che conosce benissimo la piazza di Catanzaro,  fa bene ad alzare la voce quando qualcuno volutamente o perchè interessato (forse per bruciore) mette in giro voci che a suo avviso non sono vere e che hanno lo scopo di destabilizzare l’ambiente,ma farà ancora meglio se riuscirà ad organizzare questa società in modo che nessuno mai più possa parlare e possa subire eventuali bruciori.
E’ il mio augurio e l’augurio di tutti i tifosi giallorossi.
SF
 

 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento