CRONACA – Arresto per droga nel catanzarese

Nell’ ambito dell’attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanza stupefacente, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme e della Squadra Mobile di Catanzaro ha tratto ieri in arresto per detenzione al fine di spaccio di droga TROMBETTA Nicola, 32enne lametino.
L’uomo, a seguito di accurati e riservati servizi investigativi, è stato fermato a bordo della sua autovettura nella zona di Sambiase con addosso, nascosti in un pacchetto di sigarette, tre dosi di cocaina dal peso di 2,1 grammi.
Gli Agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare, con esito positivo,  nella sua abitazione alla ricerca di ulteriori quantitativi di sostanza stupefacente.
All’interno della cucina, occultati in diversi contenitori di plastica, i poliziotti hanno scoperto un grosso carico di cocaina dal peso complessivo di circa 237 grammi.
Nello specifico la droga sequestrata era così suddivisa: 3,5 grammi in un piccolo contenitore, 32,5 grammi in una busta, 72,1 in un barattolo nero e 128,6 grammi in uno bianco.
In un cassetto è stato inoltre rinvenuto un bilancino di precisione elettronico, un cucchiaio ed un coltello sporchi di droga ed altro materiale investigativo ancora al vaglio degli inquirenti.
I poliziotti hanno condotto l’arrestato nel carcere di Lamezia Terme, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e posto sotto sequestro l’automobile utilizzata dallo stesso per trasportare la droga.  

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento