Il Catanzaro si assicura le prestazioni dell’attaccante Nicola Ciccone (classe 1996), svincolato dalla Cremonese. Il giocatore si lega ai giallorossi per un anno.
Ciccone ha esordito con le giovanili della Sampdoria per poi essere ceduto alla Cremonese, quindi l’esperienza con il Messina e infine il Gubbio, dove nella scorsa stagione ha collezionato un totale di 32 presenze siglando 2 reti.
Nella sua breve carriera ha ricoperto il ruolo di seconda punta, esterno di centrocampo a sinistra e in qualche occasione ha ricoperto anche il ruolo di esterno d’attacco a destra. Per Auteri si tratta di una valida alternativa per lo schieramento del tridente offensivo.
Cari fratelli giallorossi, il calcio in Italia è allo sbando ogni giorno si legge tutto e il contrario di tutto le regole stravolte a piacimento, ricordo che quando è stata ora di condannare la nostra squadra dopo che ci eravamo salvati vincendo uno spareggio sul campo non hanno aspettato settembre per decidere ci hanno scaraventato nel baratro per direttissima e da allora stiamo marcendo in questa maledetta C per gli altri e’tutto molto soft. Vogliamo che le regole vengano applicate e rispettate da tutti da tuttiii!!. Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole con tutta la M che abbiamo ingoiato negli ultimi 25 anni
Non mi ricordare quel fatto indegno.
Le regole valgono solo per chi non ha la potenza politica ed economica
Forza Catanzarooo
De Laurentis la c col Bari se la sogna! Non devono passare, altrimenti finisce tutto. Malago’vai a farti fottere.
Ricordo la domenica a cui si riferisce Aquila 59, l’attesa per lo spareggio con il Nola, la rimonta, televideo che non agiornava il risultato tenendolo inchiodato sullo 0-1 quando ormai avevamo completato la rimonta vincendo poi 2-1… e poi la retrocessione a tavolino, gli anni di C2…le regole fatte a uso e consumo. ….compreso il tempo di gioco: 90 minuti o tutto quello che serve perché Monelli segni al 98° l’1-1 della Lazio togliendoci un sogno che da allora non tornerà mai più. ……
Mi Vinna nu gruppu in gola, sulu a penzarci…. Mannaia….
Auteri, ci devi restituire il sogno che ci hanno tolto perché ci riprenderemo tutto quello che ci hanno tolto a tavolino, sul campo sospinti da un uragano , il popolo Giallorosso unico ed inimitabile, Forza catanzarooooo
Uno degli striscioni che ho sempre apprezzato nella storia del tifo italiano fu in un Bari Napoli ….TERRONI SEMPRE …NAPOLETANI MAI …ecco adesso cari baresi siete a pecora disperati come non mai a dare il vostro orgoglio a un napoletano di merda. …siamo orgogliosi del nostro presidente ci porterà in alto …FORZA IL CATANZARO
Concordo con Giuseppe pace, napoletani&baresi il peggio del peggio!
Una vergogna se li ripescano!
Grazie Fratello
La casertana ufficializa castaldo e forse pure evacuo e nui jamu videndu a de laurentis ci vonnu jocaturuni
bravo Tony
Poi il prossimo falliscono dissanguati da ingaggi insostenibili mah chi ci capisce niente!
Guardiamo in casa nostra e pensiamo di riempire il Ceravolo invece di pensare a Bari e Napoli perchè i buoni e i cattivi ci stanno dappertutto.