POLIZIA – Si intensificano i controlli sul territorio

Continuano in maniera incisiva i controlli del territorio nel capoluogo da parte dei poliziotti della Squadra Volante che, fra domenica e lunedì, oltre ad identificare circa 160 persone e fermare un centinaio di autovetture, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, per diverse tipoligie di reato, 8 uomini.
Due pregiudicati di Curinga, il 36enne P.V. ed il 34enne C.A., entrambi con precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati perché nascondevano a bordo della loro automobile, sotto al sedile posteriore, degli arnesi atti allo scasso, fra cui una cesoia ed una tenaglia.
Un rom di 28 anni, B.M. Sorvegliato Speciale di P.S., è stato sorpreso a tarda notte in Viale Isonzo, fuori dalla propria abitazione, contravvenendo alle prescrizioni impostogli dalla Legge.
 
Altri quattro Sorvegliati Speciali di P.S., di cui tre nomadi, sono stati denunciati a piede libero per essere stati fermati alla guida dei loro automezzi nonostante fossero senza patente perché revocata o mai conseguita.
 
Gli Agenti hanno inoltre deferito un 48enne catanzarese per guida in stato d’ebbrezza.
Infine, nell’ambito di intensificati controlli amministrativi in esercizi pubblici, medesimo personale ha contestato ad un esercente di un bar delle violazioni alla normativa vigente per aver installato nel suo locale un numero superiore di slot machine rispetto a quelle autorizzate, e per aver omesso di esporre le tabelle contenenti sia l’elenco dei prezzi e delle bevande alcoliche che l’orario giornaliero di apertura.   

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento