Nato a Napoli, classe’95 ha iniziato la sua carriera tra le fila delle giovanili dell’Aversa Normanna. Con il club campano ha esordito anche nel professionismo e dal 2012 a gennaio 2015 in Lega Pro totalizza con la maglia granata 9 presenze.
Nel gennaio 2015 il classe’95 viene mandato in prestito in Serie D al Marcianise dove fino a fine anno colleziona 16 presenze e 2 gol.
Dopo l’avventura a Marcianise torna all’Aversa Normanna che intanto è retrocessa in Serie D. In quarta serie nella stagione 2015/16 fa registrare 34 presenze e 5 gol.
L’estate 2016 vede D’Ursi approdare all’Arezzo in Serie C. Con il club toscano resterà fino a gennaio 2018 totalizzando 24 presenze e 3 gol.
Gennaio 2018 vede l’ala destra lasciare la Toscana per accasarsi al Bisceglie. Con la maglia nerazzurra colleziona 13 presenze e 7 gol.
Eugenio D’Ursi è un’ala destra, adattabile a sinistra e anche trequartista, abile palla al piede, rapidità, inserimenti e dribbling, vede anche la porta. Si lega al Catanzaro firmando un triennale.
GRANDE acquisto di prospettiva, apprezzo molto che quasi tutti i giocatori li abbiamo presi a titolo definitivo, grande società.
Ad ogni modo, per essere originale BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
FORZA AQUILE!!!!