COMUNE – Talarico ringrazia Ass. regionale per concerto Gaynor

riceviamo e pubblichiamo

L’arrivo a Catanzaro, il 12 settembre prossimo, di un artista di fama mondiale come Gloria Gaynor è certamente un grande evento che il Capoluogo di Regione si appresta ad ospitare.

Pertanto, non posso che esprimere i miei più vivi e sentiti ringraziamenti all’Assessorato al Turismo della Regione Calabria nella persona del dirigente del dipartimento Tommaso Loiero che hanno fortissimamente voluto che ciò si realizzasse.

L’importanza dell’evento aumenta se si pensa che due sono le tappe ufficiali in Italia della celebre cantante americana: a Verona, nel suggestivo scenario dell’Arena e Catanzaro, nella bella cornice di piazza Prefettura.

Tuttavia, mentre nel centro scaligero il concerto è a pagamento, a Catanzaro sarà completamente gratuito. E con l’ausilio di due mega schermi sistemati su corso Mazzini potrà essere certamente partecipativo. Bene, quindi, ha fatto l’Esse Emme Musica di Maurizio Senese a predisporre questi ulteriori accorgimenti che permetteranno ad un ampia platea di assistere all’evento.

 Un vero e proprio regalo per i calabresi e per i turisti che ancora soggiornano nella nostra Regione, che sono certo affolleranno il centro storico cittadino in quello che può essere considerato il saluto all’estate o, ancora meglio, una pre “Notte Piccante”.

Il concerto della Gaynor, infatti, precederà di una settimana la “Notte Piccante” che si terrà sempre nel centro storico di Catanzaro sabato 20 settembre.

Questa fortuita successione di eventi, sono certo, vivacizzerà corso Mazzini e le vie limitrofe con un positivo ritorno in termini economici e anche d’immagine. Ovviamente, l’Amministrazione Comunale farà la sua parte promuovendo l’esibizione della Gaynor e coinvolgendo gli operatori commerciali.

Da parte mia mi sento di invitare tutti i calabresi a venire a Catanzaro per assistere a questo bellissimo evento, nel quale si vivrà una serata magica in un clima armonioso, felice e certamente coinvolgente.

  

Roberto TALARICO

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento