Dalla Redazione

Inizia la settimana tipo di lavoro

Da domani al Nicola Ceravolo

Archiviato il primo turno di Coppa Italia e considerato che mercoledì prossimo la squadra come da calendario osserverà il turno di riposo, in funzione del prossimo impegno contro il Gela, la squadra di Nicola Provenza, unitamente ai preparatori Ferragina, Raione e Della Porta,  da domani inizierà il programma tipico degli allenamenti settimanali.
La settimana dovrebbe essere distribuita nel modo seguente:
il martedì pomeriggio, mercoledì con una doppia seduta, giovedì con la partitella in famiglia, venerdì con un allenamnento pomeridiano ed eventualmnete la mattina e sabato con la classica rifinitura.
Nella settimana che inizia il 25 agosto è probabile che la società di Pasquale Bove e Giuseppe Soluri inizierà gli allenamenti nella struttura del PoliGiovino di Catanzaro.
Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, la stessa dovrebbe essere annunciata a giorni e sarà proposta con condizioni particolari in quanto si terrà conto del fatto che alcuni settori saranno agibili durante il corso del campionato in modo parziale.
In attesa della  presentazione della squadra e del nuovo organigramma societario (probabilmente in settimana) dovrebbe essere certo che nei quadri tecnici sarà reintegrato l’ex allenatore della prima squadra Franco Cittadino che allenerà gli allievi regionali e i fuori rosa in organico.
Il 31 agosto si chiuderà la prima fase del calciomercato, ieri in conferenza stampa mister Provenza, e c’era da aspettarselo, non si è sbilanciato dicendo che è contento di questi calciatori. 
Considerato che in seno all’Fc Catanzaro ci sono ancora calciatori per giunta fuori rosa con contratti importanti che si spera trovino una sistemazione, è probabile che sino all’ultimo giorno utile si tenterà il possibile per aggiungere la classica ciliegina sulla torta per ridare quell’entusiasmo necessario alla tifoseria scottata da queste ultime stagioni.
Quanto suddetto ci è stato confermato da soggetti che in società hanno  ruoli importanti.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento