Dalla Redazione

Vittoria nel triangolare di Moccone

2 – 0 al Copertino e 9 – 0 alla Rappresentativa Silana

 

Innanzi tutto un ringraziamento particolare va all’amico Francesco che fino a quando ha potuto ci ha tenuto aggiornati sull’esito del triangolare che si è svolto a Moccone.
In mancanza di un addetto stampa che comunichi ufficialmente ciò che accade in seno all’Fc bisogna adeguarsi e arrangiarsi.
Il triangolare, che i giallorossi hanno dovuto organizzare in sotituzione della gara prevista con l’Avellino bloccata per motivi di ordine pubblico, come era prevedibile, vista la caratura degli avversari, è stato vinto dal Catanzaro.

La prima partita ha visto i pugliesi del Copertino superare la Rappresentativa Silana per due reti a zero.

Il Catanzaro è sceso in campo contro il Copertino senza Marchano, la formazione schierata è stata la seguente:

Mancinelli fra i pali,Ciano e ,Armenise rispettivamente sulle corsie di destra e di sinistra, ,Gimmelli e Di Maio centrali. A centrocampo hanno agito Cardascio a destra, Zaminga e Berardi centrali e Bruno a sinistra, Corapi ha supportato in avanti l’attaccante Montella.
Il divario fra le due squadre è apparso subito netto e il Catanzaro ha concluso i primi 45 minuti di questo triangolare in vantaggio di due goal siglati da Montella e da un’autorete dei pugliesi.
Ancora più netto è apparso il divario nella seconda partita vinta dal Catanzaro per 9 reti a 0.
Sono entrai quasi tutti gli elementi a disposizione di Provenza, mattatore Iannelli che ha realizzato una tripletta.
Vista la girandola di sostituzioni effettuate e le difficoltà del collegamento con l’amico Francesco, non disponiamo della formazione che è scesa in campo nella ripresa e di tutti i marcatori…per quanto possa essere importante.
 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento